Una scena sconvolgente si è verificata a Eboli, dove un uomo di 40 anni ha aggredito la sua ex compagna, che era all’ottava settimana di gravidanza, colpendola con un calcio mentre era seduto all’interno della sua auto. L’episodio si è consumato dinanzi ai figli della donna e ai suoi familiari, lasciando tutti sotto shock.

La donna, immediatamente colpita al fianco, è stata prontamente soccorsa dai familiari presenti, che hanno assistito all’incredibile scena. La violenza ha suscitato la reazione immediata delle forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto.

A seguito dell’aggressione, è stato emesso un provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo. È stato vietato all’aggressore di avvicinarsi all’ex compagna, stabilendo una distanza minima di 500 metri che l’uomo non potrà mai superare. Il provvedimento arriva dopo che le forze dell’ordine hanno confermato la dinamica dell’incidente e l’intensità della violenza subita dalla donna.