Un episodio di panico si è verificato nel rione Paterno di Eboli, dove un uomo ha fatto irruzione in una pizzeria brandendo una motosega e minacciando i clienti presenti. Il grave episodio ha gettato nel caos il locale, con i presenti che sono fuggiti spaventati, cercando rifugio all’esterno.
L’intervento delle forze dell’ordine
Immediatamente allertati, i carabinieri della compagnia di Eboli sono accorsi sul posto. Gli agenti, con grande prontezza, hanno gestito la situazione, riuscendo a convincere l’uomo a uscire dal locale. Dopo una breve ma delicata operazione, le forze dell’ordine sono riuscite a disarmarlo, ponendo fine al momento di terrore.
Le conseguenze dell’accaduto
Secondo quanto riportato, l’uomo è stato denunciato e sottoposto alle procedure legali previste. I carabinieri hanno informato il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, e si ipotizza che il soggetto possa essere sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio (TSO), viste le circostanze e il suo stato mentale apparente.
Un episodio che lascia il segno
Il fuggi-fuggi generale e il terrore seminato hanno lasciato i cittadini di Eboli sotto shock. Questo episodio evidenzia l’importanza della rapidità e dell’efficacia nell’intervento delle forze dell’ordine, che hanno evitato che la situazione potesse degenerare ulteriormente.