Si è costituito nel pomeriggio di oggi, presso la Stazione dei Carabinieri di Cancello ed Arnone, il 20enne che nella serata di ieri, poco dopo le ore 22:00, ha investito mortalmente un pedone lungo la Strada Provinciale 18, all’altezza del km 115. L’incidente è avvenuto nell’agro del comune di Cancello ed Arnone.

La vittima, Felice Cannavale, un 28enne originario di Casal di Principe, stava camminando lungo la carreggiata quando è finito travolto da una Volkswagen Polo che procedeva a velocità sostenuta. L’autista del veicolo non si è fermato per prestare soccorso, allontanandosi immediatamente dal luogo dell’incidente.

La ricostruzione dei fatti
Secondo le indagini preliminari condotte dai Carabinieri, il giovane pedone è morto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto. Il 20enne, autore dell’investimento, è identificato grazie alle indagini tempestive svolte dai militari dell’Arma.

Nel pomeriggio odierno, il conducente si è presentato spontaneamente presso la caserma dei Carabinieri, dove è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale.

Indagini in corso
Le autorità stanno proseguendo le indagini per accertare le circostanze esatte dell’incidente, incluse eventuali responsabilità aggravate dalla velocità sostenuta o da altre infrazioni del codice della strada. Saranno analizzate anche le condizioni del tratto stradale e gli elementi tecnici del veicolo coinvolto.