Un terribile incidente stradale sull’A14, tra Andria e Trani, ha causato la morte di Luigi Cerasuolo, 50enne originario di Giugliano ma residente a Lecce. L’uomo ha perso la vita in seguito a un violento impatto tra la sua auto e un tir.
L’incidente e i soccorsi
L’impatto è avvenuto in circostanze ancora da chiarire. Luigi Cerasuolo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, ma le sue condizioni sono apparse fin da subito disperate. Nonostante gli sforzi dei medici, è deceduto poco dopo il ricovero.
A bordo dell’auto viaggiava anche una donna, che si trova ora in gravi condizioni nel reparto di Rianimazione del Policlinico di Bari. Illeso, invece, il conducente del tir, che non ha riportato ferite nell’impatto.
Indagini e accertamenti
La salma di Luigi Cerasuolo è stata trasferita presso l’Istituto di Medicina Legale del Policlinico di Bari per l’autopsia. Gli accertamenti medici saranno cruciali per chiarire le cause del decesso e contribuire alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Al momento, le autorità stradali stanno lavorando per raccogliere testimonianze e analizzare i rilievi effettuati sul luogo dell’incidente.
Un lutto che colpisce due comunità
La tragica notizia ha colpito profondamente le comunità di Giugliano e Lecce, dove Luigi era molto conosciuto. Dopo la separazione dalla sua ex moglie, l’uomo aveva intrapreso una nuova relazione con una donna della zona, e la sua vita si era stabilizzata nel Salento.