L’Avellinese è stato teatro di due incidenti stradali avvenuti a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro. Il bilancio complessivo è di quattro feriti, tutti trasportati in ospedale per le cure necessarie. Fortunatamente, nessuno è in pericolo di vita.

I Vigili del Fuoco sono chiamati a intervenire in entrambi gli episodi per liberare i feriti dalle lamiere dei veicoli e ripristinare la viabilità.

Primo Incidente: Chiusano San Domenico
Il primo sinistro è avvenuto alle 9:35 lungo la SS 400, nel comune di Chiusano San Domenico, all’altezza del chilometro 5. Due automobili, una Fiat Punto e una Fiat Panda, sono rimaste coinvolte.

Dinamica
La Fiat Punto ha colpito violentemente la parte posteriore destra della Fiat Panda, danneggiandola gravemente. L’impatto ha fatto finire la Panda contro un muro di contenimento, mentre la Punto ha subito danni significativi alla parte anteriore.

Feriti
Una ragazza di 26 anni, residente a Castelvetere sul Calore (Avellino), è rimasta intrappolata nell’abitacolo della Punto ed è liberata dai Vigili del Fuoco. Anche la conducente della Panda è stata ferita. Entrambe sono state trasportate all’ospedale “Moscati” di Avellino per accertamenti e cure.

I carabinieri della stazione Montemarano – Castelfranci si stanno occupando dei rilievi per accertare le cause esatte dello scontro.