Alle prime luci dell’alba, un fragoroso rumore ha svegliato i residenti di Castel Volturno, portandoli a scendere in strada per scoprire cosa fosse accaduto. Poco dopo le quattro di mattina, una Fiat Lancia ha perso il controllo, schiantandosi contro il muro di un’abitazione e terminando la sua corsa contro una farmacia del quartiere.

L’impatto è stato così violento da causare danni significativi non solo alla vettura, ma anche all’infrastruttura circostante. Pali dell’illuminazione, un muretto e parte dell’arredo urbano sono stati fortemente danneggiati a seguito dell’incidente.

Nonostante la gravità della collisione, l’automobilista coinvolto è riuscito a uscire dall’incidente con ferite lievi, evitando conseguenze più gravi. Sul posto sono intervenuti immediatamente i servizi di emergenza, che hanno prestato le prime cure al conducente e messo in sicurezza l’area.

Le autorità locali stanno ora indagando sulle cause dell’incidente, cercando di determinare se si sia trattato di un errore umano o se altri fattori.