Nella scorsa serata, gli agenti del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno eseguito un provvedimento di carcerazione nei confronti di un uomo di 69 anni, originario di Battipaglia. Tale provvedimento, emesso lo scorso 12 maggio dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Roma – Ufficio Esecuzioni Penali, è eseguito con successo. L’uomo, destinatario del provvedimento, è condannato a una pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione per i reati di appropriazione indebita, fraudolento danneggiamento dei beni assicurati e mutilazione fraudolenta della propria persona. Tali reati sarebbero infatti commessi ad Anzola Emilia (BO) e a Tuscania (VT) nel periodo compreso tra il 2012 e il 2013.
L’arresto è avvenuto mentre l’uomo si trovava a bordo di un’auto ad Ottaviano, dove è rintracciato dagli agenti. L’operazione, eseguita con successo, dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel perseguire la giustizia e nell’applicare la legge nei confronti di coloro che commettono reati.
Al momento, l’uomo è posto sotto custodia in attesa di essere trasferito in un istituto penitenziario dove sconterà la sua pena. La sua cattura rappresenta un passo significativo nel garantire la sicurezza e l’ordine nella comunità locale, proteggendo i cittadini da individui che violano la legge.