Una famiglia vittima di un atto di estrema violenza a Villa Literno, nel Casertano, quando due presunti banditi, presumibilmente provenienti dall’Est Europa, hanno perpetrato una rapina con una ferocia che ha scosso l’intera comunità. L’imprenditore 38enne e i suoi genitori anziani, di 74 e 70 anni, sono presi di mira dai malviventi. L’aggressione ha lasciato la famiglia in stato di shock e paura, mentre i banditi hanno portato via un bottino consistente, comprendente contanti, gioielli e preziosi orologi.
L’azione criminale ha avuto luogo con una violenza inaudita: i banditi, con il volto coperto e i guanti, sono entrati forzando una porta, cogliendo di sorpresa l’imprenditore e i suoi genitori. L’imprenditore stesso ha raccontato di essere stato immobilizzato con i lacci delle scarpe, mentre i genitori anziani sono stati brutalmente malmenati dai malviventi.
L’escalation della violenza è agghiacciante: uno dei banditi era armato di pistola e entrambi avrebbero agito con una determinazione spietata. È verosimile che uno o più complici fossero appostati all’esterno, coordinandosi per facilitare l’ingresso e la fuga.
Le indagini sono attualmente in corso sotto la supervisione dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe. L’obiettivo è identificare e catturare i responsabili di questo atto brutale e spaventoso, che ha gettato nella disperazione una famiglia e ha scosso la tranquillità della comunità di Villa Literno.
L’intera situazione ha sollevato grande preoccupazione tra i residenti, evidenziando l’urgente necessità di rafforzare la sicurezza in queste zone e di garantire maggiore protezione per i cittadini contro tali atti criminali.