Anas comunica che, per il completamento degli interventi sul viadotto “San Domenico” situato al chilometro 6,580 della strada statale 268 del Vesuvio, dalle ore 6 di giovedì 25 febbraio e fino alle ore 18 del 5 marzo 2016 saranno effettuati interventi di ripristino e sostituzione dei giunti di dilatazione e delle barriere metalliche sulle rampe dello svincolo di Somma-Pomigliano.
I lavori sono stati preventivamente concordati nel corso degli incontri in Prefettura con gli Enti Locali territorialmente interessati, in particolare con il comune di Somma Vesuviana. Per l’esecuzione dei lavori previsti si renderà necessaria la chiusura al traffico della corsia in direzione nord (Napoli), mentre resterà regolarmente in esercizio la corsia in direzione sud (Angri), attualmente chiusa per le opere realizzate sull’altro versante.
Durante la chiusura i veicoli provenienti da Angri in direzione Napoli, usciranno obbligatoriamente allo svincolo di Somma-Cupa di Nola (chilometro 8,600), per poi rientrare sulla statale allo svincolo di Pomigliano-Somma Vesuviana (chilometro 6,300) seguendo il percorso alternativo indicato in loco.