Una notizia di gioia e rinascita arriva dal noto volto di Boscoreale, Alessia Quarto, divenuta famosa grazie alla partecipazione al programma televisivo “C’è posta per te”. Sabato 26 agosto è annunciato il lieto evento: la nascita di Gennaro, il figlio di Alessia e del compagno Emanuele. Il messaggio di annuncio è condiviso attraverso un’Instagram story, in cui è possibile vedere il braccialetto con i cognomi dei neo genitori. La reazione di affetto e benvenuto da parte del pubblico e dei fan non si è fatta attendere, con numerosi messaggi di auguri che hanno continuato a giungere nelle successive ore. Alessia ha condiviso molti di questi messaggi, dimostrando il calore e l’entusiasmo con cui è stata accolta la notizia della nascita del piccolo Gennaro.
Alessia ha poi raccontato l’esperienza del parto, descritto come un momento emozionante e unico. Il parto è avvenuto tramite cesareo e il bambino ha un peso di 3,840 kg. La neomamma ha voluto ringraziare il personale di ginecologia dell’ospedale San Giuliano, dove è avvenuto il parto, sottolineando la professionalità e l’attenzione ricevuta. Ha affermato che non avrebbe potuto scegliere un ospedale migliore per dare alla luce suo figlio.
La storia di Alessia Quarto è stata fonte di dibattito e discussione, soprattutto dopo la sua partecipazione a “C’è posta per te”. La sua storia personale e la sua forza nel superare le difficoltà hanno attirato l’attenzione del pubblico e le hanno garantito una certa notorietà sui social media.
La notizia della sua gravidanza, annunciata lo scorso 15 febbraio attraverso un toccante video, aveva già suscitato numerosi auguri e congratulazioni da parte dei suoi seguaci. La sua storia di lotta e di rinascita dopo il divorzio con l’ex marito, raccontata anche nel programma televisivo, ha ispirato molti e le ha guadagnato il sostegno e l’ammirazione di chi l’ha seguita nel corso del tempo.





