Un principio di incendio nei pressi dei binari ha causato un’interruzione temporanea della tratta della Circumvesuviana. L’Ente Autonomo Volturno (EAV), che gestisce le linee ferroviarie vesuviane, ha comunicato l’accaduto attraverso una nota, precisando che l’area interessata si trova tra le stazioni di Torre del Greco ed Ercolano. La causa dell’incendio è ancora da accertare, ma per garantire la sicurezza dei passeggeri e del personale ferroviario, si è resa necessaria la sospensione temporanea della circolazione dei treni su quella tratta. Secondo le informazioni fornite da EAV, si stima che l’interruzione durerà dai 15 ai 20 minuti.

L’obiettivo principale dell’Ente è domare rapidamente l’incendio e assicurarsi che la situazione sia sotto controllo prima di riprendere le normali operazioni ferroviarie sulla tratta interessata. Tale misura è necessaria per garantire la sicurezza dei passeggeri, nonché per proteggere l’integrità dell’infrastruttura ferroviaria.

Gli utenti della Circumvesuviana che utilizzano il tratto tra Torre del Greco ed Ercolano dovranno essere pazienti durante l’interruzione temporanea e attendere il ripristino del servizio. Nel frattempo, si consiglia di seguire gli aggiornamenti forniti dall’Ente Autonomo Volturno per essere informati sulle tempistiche di ripresa della circolazione dei treni.