I Carabinieri, infiltrandosi tra i bagnanti, hanno avviato un servizio di controllo sulle spiagge della località. L’iniziativa è stata presa in seguito a segnalazioni di furti avvenuti nei giorni precedenti. Durante il servizio, all’interno di un lido balneare, i Carabinieri hanno sorpreso un uomo di 51 anni, originario di Napoli, con oggetti rubati poco prima dal locale destinato ai dipendenti. Tra gli oggetti recuperati vi erano carte di credito e alcuni preziosi, successivamente restituiti ai legittimi proprietari. L’uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato.

Dopo le segnalazioni di furti avvenuti in zona, i Carabinieri di Piano di Sorrento hanno deciso di intensificare i controlli sulle spiagge locali. Con l’intento di confondersi tra i bagnanti, hanno iniziato un’attività di osservazione e sorveglianza discreta. Durante uno di questi servizi, hanno individuato un uomo di 51 anni proveniente da Napoli che si trovava all’interno di un lido balneare.

I Carabinieri hanno notato che l’uomo aveva in suo possesso oggetti che corrispondevano alla descrizione di quelli rubati poco prima dal locale destinato ai dipendenti del lido. Tra gli oggetti recuperati c’erano carte di credito e alcuni preziosi di valore. I Carabinieri hanno prontamente restituito tali oggetti ai legittimi proprietari.

Il 51enne di Napoli è stato arrestato e dovrà rispondere dell’accusa di furto aggravato. Il furto aggravato viene applicato quando il furto è commesso in un luogo destinato all’attività commerciale o all’uso pubblico.