Una minaccia di morte terribile proferita da un 36enne a Villa Literno, nel Casertano, indirizzata alla propria moglie. Gli investigatori riferiscono che l’uomo è arrestato dai carabinieri, i quali hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Le accuse contro di lui riguardano maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate. La minaccia inquietante rivolta alla moglie è particolarmente allarmante, con l’uomo che avrebbe urlato: “Ti faccio fare la fine di Giulia”, facendo riferimento al tragico femminicidio di Giulia Cecchettin. Tale episodio testimonia l’estrema gravità delle tensioni domestiche che si sono verificate nel contesto familiare.

Dalle indagini condotte emerge che il 36enne avrebbe perpetrato atti di violenza fisica e psicologica nei confronti della moglie a partire dal 2020. Le ripetute aggressioni hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare, segnalando la necessità di porre fine a tale ciclo di violenze.

L’arresto sottolinea l’importanza delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza delle vittime di violenza domestica. La minaccia di replicare un tragico evento come quello di Giulia Cecchettin aggiunge un livello di terrore a una situazione già di per sé drammatica.