Un’occasione di festa e gioia si è trasformata in un incubo per una coppia di sposi indo-olandesi, il cui matrimonio da sogno si è concluso con un amaro epilogo. Nel corso del weekend scorso, al termine del ricevimento nuziale, alcuni invitati provenienti dall’Olanda hanno lasciato un segno indelebile sul resort di Martina Franca, nel Tarantino, in cui si è svolta la cerimonia, causando danni per una somma incredibile di 15.000 euro.

Quello che doveva essere un matrimonio indimenticabile nel pittoresco Martina Franca si è trasformato in un incubo per i neo sposi e il personale del resort. Dopo la festa, gli invitati olandesi hanno causato una serie di danni impressionanti all’interno della struttura, con atti vandalici che hanno colpito le stanze, l’ascensore e il bar. La situazione è peggiorata ulteriormente quando alcuni di loro hanno avuto atteggiamenti violenti nei confronti del personale del resort.

I danni riportati, secondo quanto riferito dai carabinieri intervenuti sul posto, ammontano a circa 15.000 euro, una cifra già coperta dai neo sposi. Tuttavia, l’incidente ha lasciato una cicatrice indelebile sull’esperienza del loro matrimonio.

Le indagini sono in corso, e gli investigatori stanno esaminando attentamente le immagini catturate dal sistema di videosorveglianza interno del resort per identificare i responsabili di questi atti vandalici.