Nella notte scorsa, i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Napoli e del Nucleo Operativo della Compagnia Napoli Centro hanno arrestato Leonardo Mazzarella, uno dei soggetti oggetto di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia partenopea. Questa operazione rappresenta quindi un duro colpo ai clan attivi nei Quartieri Spagnoli.

Il 32enne era stato attivamente ricercato a partire dal 29 maggio scorso ed è stato individuato nel terminal arrivi dell’aeroporto di Capodichino, proprio al suo ritorno dalla Spagna. I Carabinieri hanno dunque proceduto al suo arresto e lo hanno condotto al carcere di Poggioreale.

L’operazione rientra negli sforzi delle forze dell’ordine per contrastare le attività criminali e debellare la presenza dei clan nel territorio partenopeo. La Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli ha condotto approfondite indagini che hanno portato all’emissione dell’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Mazzarella. Il suo arresto rappresenta un importante passo avanti nella lotta contro la criminalità organizzata nella zona dei Quartieri Spagnoli.

Le autorità continueranno a lavorare instancabilmente per smantellare le organizzazioni criminali e assicurare alla giustizia coloro che si rendono responsabili di attività illecite. L’arresto di Leonardo Mazzarella testimonia l’impegno delle forze dell’ordine nel garantire la sicurezza e il benessere della comunità locale.