I militari della Compagnia Napoli-Stella insieme a quelli del Reggimento Campania, durante un servizio di controllo mirato nelle zone limitrofe di Piazza Garibaldi, hanno effettuato tre arresti e varie denunce. Nello specifico, i carabinieri hanno fermato tre persone: Mario Forte, 42enne di Scampia, Angelo Della Torre, 46enne delle «case nuove», e Azzurra Venza, 24enne del quartiere mercato.

Per Mario Forte si tratta di un aggravamento della misura cautelare a cui era sottoposto dopo che lo scorso 16 gennaio i carabinieri avevano constatato l’evasione dal suo appartamento dove era agli arresti domiciliari. Forte è quindi arrestato sulla base di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Napoli. Angelo Della Torre, invece, dovrà rispondere di detenzione illegale di materiale esplodente. Anche in questo caso, Della Torre è arrestato sulla base di un provvedimento di custodia cautelare emesso dal Tribunale di Napoli.

La 24enne Azzurra Venza, invece, è arrestata per reati relativi agli stupefacenti. Anche in questo caso, Venza è sottoposta agli arresti domiciliari sulla base di un provvedimento emesso dal Tribunale di Napoli.I due uomini sono trasferiti nel carcere di Poggioreale mentre la 24enne è sottoposta agli arresti domiciliari.