Una tragica notizia ha colpito la comunità di Giugliano: Raffaele Lioncino, 46 anni, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte tra il 23 e il 24 aprile a Trieste, lungo l’ex GVT. L’uomo, originario del Napoletano ma residente a Bologna, era in sella a una moto quando, intorno alle 2 del mattino, si è verificato un violento tamponamento tra due motocicli.

Un impatto fatale
Nello scontro, Raffaele è rimasto gravemente ferito: i sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’altro motociclista coinvolto, un 28enne anch’egli originario della Campania ma residente in Emilia-Romagna, ha riportato un trauma alla spalla ed è stato trasportato all’ospedale di Cattinara.

Le forze dell’ordine stanno attualmente lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e capire cosa abbia portato al tragico impatto.

Il dolore della comunità
La notizia della morte di Raffaele si è rapidamente diffusa online, scatenando una valanga di messaggi di cordoglio da parte di amici e familiari. “Ci hai lasciato troppo presto, eri il più piccolo tra noi cugini, ci mancherai tanto”, scrive Caterina. “Ciao amico mio… prima o poi torneremo ad impennare insieme… mi mancherai”, il messaggio commosso dell’amico Luca.