Boscoreale e Poggiomarino sono in lacrime per la morte di Raffaele Pagano, autotrasportatore di 36 anni, vittima di un tragico incidente stradale sulla statale Basentana. La notizia ha scosso profondamente le due comunità, lasciando un grande vuoto tra amici e familiari.
L’incidente sulla statale Basentana
L’incidente si è verificato sabato scorso nei pressi dell’uscita per Brindisi Montagna. Per cause ancora in fase di accertamento, il camion guidato da Raffaele si è ribaltato, invadendo anche parte dell’altra corsia. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, che sono arrivati sul posto con un elicottero, per Raffaele non c’è stato nulla da fare.
Una comunità sotto shock
La tragedia ha gettato nello sconforto Boscoreale, in località Pellegrini, e Poggiomarino, dove Raffaele era molto conosciuto e apprezzato. Padre e marito esemplare, la sua improvvisa scomparsa ha lasciato un dolore incolmabile nei cuori di chi lo conosceva.
Decine di messaggi di cordoglio sono stati pubblicati sui social per ricordare l’autotrasportatore. “Non ti dimenticheremo mai, sarà impossibile colmare il vuoto che hai lasciato”, scrivono amici e conoscenti, testimoniando quanto Raffaele fosse amato e stimato da tutti.





