Un incidente stradale è avvenuto nella notte a Salerno, precisamente nel quartiere Mercatello, che ha attirato l’attenzione dei soccorsi e dei residenti della zona. Un’auto ha perso il controllo, sfondando la ringhiera laterale di un cavalcavia e finendo giù, ma fortunatamente il conducente è uscito illeso dall’incidente.

L’incidente si è verificato intorno alle prime ore della notte, quando il veicolo ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, andando a sbattere contro la ringhiera del cavalcavia che sovrasta la zona di Mercatello. Il conducente, che al momento dell’arrivo dei soccorsi era già fuori dall’auto, ha avuto un grande colpo di fortuna, poiché non ha riportato alcuna ferita, nonostante la dinamica dell’incidente, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto utilizzare un’autogru per recuperare il veicolo che era precipitato sotto il cavalcavia. Grazie all’azione tempestiva dei soccorritori, non sono registrati altri feriti e il recupero del mezzo è effettuato senza complicazioni.

Il conducente dell’auto, che si trovava da solo al momento dell’incidente, è valutato sul posto dai medici, che hanno confermato che non aveva subito traumi gravi. Non sono coinvolti altri veicoli o pedoni, il che ha evitato ulteriori danni.