Nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2024, un tragico incidente stradale ha causato la morte di un ragazzo di 24 anni lungo l’autostrada del Mediterraneo A2, nei pressi di Pontecagnano. Il giovane, la cui auto era in panne, è stato travolto da una BMW mentre si trovava fermo sulla carreggiata.
La Dinamica dell’Incidente
L’incidente è avvenuto intorno alle 7:20 del mattino. La vettura del ragazzo si era fermata a causa di un guasto, e in quel momento, la BMW l’ha tamponata violentemente. A bordo dell’auto in panne si trovavano il giovane e una coetanea. Purtroppo, l’impatto è stato fatale per il 24enne, che è deceduto sul colpo.
Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i sanitari del 118, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. I rilievi della Polizia Stradale sono in corso per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e individuare eventuali responsabilità.
Un’altra Collisione sulla Stessa Autostrada
Sempre nella notte, pochi chilometri più avanti lungo la stessa autostrada, un altro incidente ha coinvolto due veicoli. In questo caso, due ragazzi sono rimasti feriti e sono stati trasportati in ospedale per accertamenti. Le autorità stanno lavorando anche su questo episodio per chiarire le circostanze dell’accaduto.