Un grave incidente sul lavoro si è verificato a Postiglione, dove un operaio 36enne ha perso la vita davanti all’azienda di famiglia, specializzata nella produzione di pellet.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è finito travolto da un camion in circostanze ancora da chiarire. Le ferite riportate sono risultate gravissime, tanto che i soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Indagini in Corso
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della stazione di Postiglione e di Eboli, che stanno lavorando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Salerno, prontamente informato, ha disposto l’intervento del medico legale per effettuare un esame esterno sul corpo della vittima.
Sicurezza sul Lavoro in Primo Piano
Questo ennesimo incidente mortale sul lavoro richiama l’attenzione sulla necessità di potenziare le misure di sicurezza nei luoghi di lavoro, specialmente in contesti ad alto rischio come quello della logistica e della movimentazione merci.
Gli accertamenti in corso saranno cruciali per individuare eventuali responsabilità e verificare il rispetto delle normative in materia di sicurezza.





