Nel capoluogo irpino, i Carabinieri di Avellino hanno sventato un possibile furto arrestando quattro uomini di età compresa tra i 23 e 35 anni, tutti di origini georgiane e senza fissa dimora. I quattro sono denunciati per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
L’operazione è scattata durante un giro di perlustrazione nel centro di Avellino, quando i militari hanno fermato una BMW con targa polacca, alla cui guida c’era un uomo di 35 anni già noto alle forze dell’ordine. Il conducente aveva un foglio di via obbligatorio che gli vietava l’ingresso nel comune di Avellino. A bordo del veicolo, insieme a lui, c’erano altri tre individui, tra cui un 34enne destinatario di un decreto di rintraccio per espulsione, emesso dalla Questura di Roma.
Grazie all’intervento di una seconda pattuglia, i carabinieri hanno trovato all’interno dell’auto vari attrezzi atti allo scasso e una torcia. Alla luce delle prove, i quattro uomini sono denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino. Gli attrezzi rinvenuti sono finiti sequestrati come parte delle indagini.





