Nella serata di ieri, un grave incidente stradale si è verificato lungo la Via del Mare, nelle curve di San Gennaro, in direzione Santa Maria di Castellabate. Una Fiat 500X, guidata da un uomo di 75 anni originario di Frattamaggiore, si è ribaltata, causando momenti di grande preoccupazione.

Soccorsi Immediati
L’uomo alla guida della Fiat 500X è prontamente soccorso e trasferito all’ospedale di Vallo della Lucania da un’ambulanza della Croce Rossa di Agropoli per ulteriori accertamenti. Fortunatamente, nonostante la gravità dell’incidente, il 75enne non presenta ferite gravi.

Intervento dei Vigili del Fuoco e delle Autorità
L’intervento dei vigili del fuoco di Agropoli è stato fondamentale per estrarre l’uomo dalle lamiere accartocciate dell’auto. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Castellabate, guidati dal comandante Gennaro Malandrino, per effettuare i rilievi del caso e garantire la sicurezza dell’area.

Gestione dell’Emergenza e Ripristino della Viabilità
Per la pulizia della sede stradale e la rimozione del mezzo, è stato necessario l’intervento del Soccorso Stradale Rega. L’incidente ha causato rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia, creando disagi alla circolazione. Grazie all’efficace intervento delle squadre di soccorso e delle autorità, la situazione è rapidamente gestita e la viabilità ripristinata nel minor tempo possibile.