Una nuvola di dolore ha avvolto Castellammare di Stabia dopo l’improvvisa e tragica morte di Pasquale Fiorillo, 32 anni, responsabile amministrativo e commerciale della società di vigilanza privata Police Security. Il suo fratello Catello ha espresso il proprio incredulità e dolore sui social, sottolineando la difficoltà nel credere ancora alla drammatica realtà. L’incidente fatale ha avuto luogo poco dopo l’una di notte in via Carrara, al confine tra Castellammare di Stabia e Santa Maria la Carità. Pasquale Fiorillo ha perso il controllo della Fiat Panda di servizio, finendo fuori strada con un impatto violento contro un muro. Le circostanze esatte dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine da parte dei carabinieri, che stanno cercando di determinare se la perdita di controllo sia causata da una forte velocità o da altri fattori.
Le ferite riportate nell’incidente sono risultate fatali per Pasquale, il cui corpo è immediatamente sequestrato e messo a disposizione delle autorità giudiziarie. La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per chiarire la dinamica dell’incidente, affidando le indagini ai carabinieri.
L’autopsia, che avverrà presso l’obitorio di Castellammare di Stabia, sarà cruciale per determinare se alla base dell’incidente possa esserci stato un malore improvviso che ha portato alla perdita di controllo del veicolo da parte del giovane vigilante.
Nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’incidente, i carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, alla ricerca di eventuali altre auto coinvolte che potrebbero essersi allontanate dal luogo dell’incidente.





