Una tragica vicenda si è verificata durante la notte sulla SP 691 Fondo Valle Sele, nel territorio del comune di Calabritto. Un uomo di 34 anni ha perso la vita dopo aver sfondato la barriera del cavalcavia con il suo furgone e precipitato per trenta metri nel vuoto. L’incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte e ha richiesto l’intervento tempestivo della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lioni. Il veicolo del giovane, che era alla guida, ha improvvisamente sbandato ed è finito fuori strada, sfondando la barriera di protezione del cavalcavia. Il furgone è poi precipitato giù per trenta metri, causando la morte istantanea del conducente.
Le operazioni di recupero del corpo sono complesse e delicate, richiedendo il supporto di una squadra S.A.F. (speleo-alpino-fluviale) proveniente dal distaccamento di Eboli. L’incidente ha coinvolto anche l’autogru proveniente dalla sede centrale del comando provinciale di Avellino.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i sanitari del servizio di emergenza 118, i quali hanno constatato il decesso del giovane. I carabinieri della stazione di Calabritto e della Radiomobile di Montella si sono occupati dei rilievi per stabilire la dinamica esatta dell’incidente. Al momento, le circostanze che hanno portato all’uscita di strada del veicolo e al crollo del cavalcavia rimangono da chiarire.