Incidente stradale mortale avvenuto oggi sull’autostrada A3 in direzione Salerno. Secondo le prime informazioni, un 63enne ha perso la vita e tre veicoli, tra cui un van di turisti, sono rimasti coinvolti nell’incidente. La causa esatta non è ancora determinata, ma si presume che possa essere causato da un malore o un colpo di sonno di uno dei guidatori. L’incidente ha causato anche diversi feriti tra i turisti stranieri e le persone a bordo della terza auto coinvolta nel sinistro avvenuto tra Torre del Greco e Torre Annunziata, anche se fortunatamente le loro lesioni sarebbero lievi.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Angri per effettuare tutti i rilievi del caso, mentre la Procura di Torre Annunziata ha già avviato un’inchiesta per determinare le cause dell’incidente.

Questo tragico incidente sottolinea ancora una volta l’importanza di guidare con prudenza e rispetto delle regole della strada. Ricordiamo a tutti i conducenti di mantenere sempre la massima attenzione alla guida, di evitare di guidare in stato di stanchezza o sotto l’influenza di alcol o droghe e di rispettare sempre le regole del codice della strada. La sicurezza stradale deve essere una priorità per tutti noi.