Un tragico incidente stradale ha causato la morte di tre donne e ha gravemente ferito un altro conducente lungo la strada statale 7 all’uscita del comune di Laterza, nella provincia di Taranto, in Italia. Questa triste notizia ha sconvolto la comunità e portato lutto alle famiglie delle vittime. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, ma si sospetta che possa essere causato da una distrazione o da una mancanza di attenzione alla guida. È importante che gli investigatori esaminino attentamente tutti i fattori che hanno contribuito a questa tragedia per prevenire futuri incidenti simili.

Le vittime, tutte residenti a Laterza, viaggiavano su un’Alfa Romeo rossa e hanno subito uno scontro frontale con un furgone Fiat Fiorino bianco, condotto da un uomo poi trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Il conducente del furgone ha infatti riportato gravi ferite ed è in cura presso l’ospedale.

La scena dell’incidente è stata caotica e ha richiesto l’intervento di diversi soccorsi, tra cui i carabinieri della compagnia di Castellaneta, i Vigili del Fuoco e il 118. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre i corpi dalle lamiere dell’Alfa Romeo, un compito difficile e delicato.