La Valle Telesina teatro di un ennesimo drammatico incidente stradale nella notte scorsa, lungo la vecchia strada statale 265, che costeggia il cantiere alta velocità – capacità nel territorio di Melizzano. Secondo le prime informazioni, un uomo, presumibilmente un individuo di 37 anni originario di Barletta, potrebbe aver perso il controllo di una Bmw lungo quella strada. Le circostanze esatte che hanno portato a questa tragica vicenda sono attualmente oggetto di accertamenti. Il veicolo, dopo aver impattato contro un guardrail, si è ribaltato, finendo in un canale che ospitava circa un metro e mezzo d’acqua. Nonostante l’allarme immediato, i soccorritori accorsi sul posto – compresi i carabinieri e due squadre di vigili del fuoco dal distaccamento di Telese Terme e dalla centrale di Benevento, con il supporto di una gru – hanno tentato di intervenire prontamente.
Purtroppo, però, nonostante gli sforzi, l’uomo coinvolto nell’incidente è ritrovato senza vita nel veicolo ribaltato. Il personale sanitario del 118, pur intervenendo tempestivamente, non ha potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
Le operazioni di recupero del veicolo e di svuotamento del fossato sono complesse e richiedono ancora attenzione. Attualmente, i carabinieri stanno conducendo le indagini sull’incidente e hanno provveduto al sequestro del veicolo coinvolto. Nel frattempo, la salma è stata trasferita in obitorio in attesa degli accertamenti medico-legali.