Un grave episodio di tentato suicidio si è verificato a Montoro, in provincia di Avellino, dove un uomo di 48 anni ha cercato di togliersi la vita nel garage della propria abitazione. L’uomo, per compiere l’estremo gesto, si è procurato numerose ferite con un coltello.

Il Tragico Ritrovamento
A fare la triste scoperta è stata la madre dell’uomo, che lo ha trovato agonizzante e coperto di sangue. Subito dopo aver trovato il figlio in gravi condizioni, la donna ha lanciato l’allarme. Il 48enne è stato soccorso tempestivamente e trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Avellino, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico.

Le Condizioni dell’Uomo
Le condizioni dell’uomo restano critiche e si monitorano costantemente. La famiglia, sconvolta dall’accaduto, è in attesa di sviluppi, mentre il personale sanitario continua a fare tutto il possibile per stabilizzarlo.

Le Indagini dei Carabinieri
I carabinieri della Compagnia di Solofra sono intervenuti sul luogo dell’incidente e hanno avviato un’indagine per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I militari hanno eseguito un sopralluogo nella casa dell’uomo, raccogliendo indizi per capire se ci siano stati fattori esterni che possano aver spinto il 48enne a compiere un gesto tanto drammatico.

Al momento, le motivazioni dietro il tentato suicidio restano sconosciute, e gli inquirenti stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto.