Un episodio di vandalismo ha scosso Palma Campania nella notte. La futura pizzeria “De Luca’s”, che sorgerà al civico 290 di via Trieste, è stata oggetto di atti vandalici ancor prima dell’apertura. Vetri rotti e mattonelle distrutte hanno segnato un amaro risveglio per i fratelli Carlo e Carmine De Luca, proprietari del locale e imprenditori determinati a costruire il loro sogno.

La scoperta dei danni è stata seguita da un’amara riflessione affidata ai social da Carmine De Luca. Nel suo post, il pizzaiolo ha condiviso tutta la delusione e lo sgomento per l’accaduto:

“Oggi ci siamo risvegliati con tantissima delusione ma è aumentata ancora di più la voglia di costruire il nostro sogno. Non siamo ricchi forse non lo saremo mai economicamente… ma brave persone sì e ad oggi ci può solo dispiacere di questo gesto.”

Le parole di Carmine esprimono non solo il dolore per l’accaduto, ma anche un appello alla riflessione e alla cessazione di gesti che creano ansia e tensione.

Le indagini sull’accaduto sono in corso. Tra le possibili motivazioni del gesto si ipotizzano un tentativo di furto, forse fallito, o un atto mirato per rivalità. Nonostante le difficoltà, i fratelli De Luca hanno ribadito la loro determinazione a proseguire con il progetto, trasformando questa sfida in un’opportunità per crescere e superare gli ostacoli.