Una terribile tragedia ha colpito la comunità sportiva ieri sulla Statale 268 dei Paesi Vesuviani, quando un tragico incidente ha portato via la vita di Mario Caropreso, un stimato dirigente sportivo di 45 anni. Originario di Napoli, Caropreso era una figura di rilievo nella sua comunità, noto principalmente per il suo ruolo di dirigente presso la squadra di calcio Real Casarea di Casalnuovo. Mario Caropreso era anche il fiero padre di Nicola, un giovane talento del calcio dilettantistico che stava avendo una stagione di successo con l’Angri. La notizia della sua tragica morte ha scosso il mondo del calcio, con molte squadre che rendono omaggio a questo dirigente appassionato e devoto.

La notizia della tragedia ha portato l’Angri a dichiarare il lutto al braccio per onorare la memoria di Caropreso. Le giovanili della Juve Stabia, squadra a cui il giovane Nicola è tesserato, hanno anche espresso il loro cordoglio per la famiglia.

L’incidente è avvenuto ieri pomeriggio lungo la Strada Statale 268 “del Vesuvio”, precisamente al chilometro 23,600, nella località di Boscoreale, nella provincia di Napoli. La collisione coinvolse un autocarro, in particolare una betoniera, e un’automobile, con esiti fatali per uno dei coinvolti. La dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti.