Ha perso la sua battaglia il 62enne di Striano che martedì precipitò da un’altezza di circa cinque o sei metri mentre stava eseguendo dei lavoretti nella proprietà di un amico. Michele Minichini, figlio di Biagio, ex comandante della polizia municipale, è deceduto questo pomeriggio.

Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo nella caduta: Minichini è spirato dopo tre giorni di agonia nel reparto di rianimazione dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore in cui era ricoverato in coma. A nulla, dunque, sono valse l’operazione al cervello per un ematoma interno e l’asportazione della milza.

L’incidente avvenne martedì mattina, quando l’uomo cadde da un edificio con il tetto in lamiera. A ricostruire le fasi sono stati i carabinieri di Striano: sul posto infatti non c’erano testimoni. A chiamare i soccorsi furono alcuni residenti di via Delle Industrie attirati dal tonfo.