La morte di Flavia Somma, una giovane mamma di soli 31 anni, ha scosso profondamente la comunità di Bacoli e non solo. Flavia ha perso la sua lunga battaglia contro una malattia incurabile, lasciando il marito Daniele e un figlio piccolo. Molti hanno voluto rendere omaggio alla memoria di Flavia tramite i social media, condividendo ricordi e messaggi di affetto. Annalisa, un’amica d’infanzia di Flavia, ha scritto un commovente post in cui ha ricordato i momenti felici trascorsi insieme, dall’infanzia alle scuole superiori.
Flavia è descritta come una combattente fin dalla nascita, una persona che ha sempre mostrato una forza e un coraggio indicibile nell’affrontare le difficoltà della vita. La sua prematura scomparsa è stata accolta con grande tristezza e dolore da chi l’ha conosciuta.
Questo triste episodio ci ricorda quanto sia preziosa la vita e quanto sia importante apprezzare ogni momento. La scomparsa di Flavia è una dolorosa perdita per la sua famiglia e per la comunità di Bacoli, ma il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di chi l’ha amata e conosciuta.