Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio a Sant’Arsenio, portando alla perdita di una giovane donna di 27 anni, Francesca Calandriello, insieme alla sua bambina ancora nel grembo materno. L’incidente è avvenuto poco prima delle 19 lungo il viale dello Sport, nei pressi del campo sportivo. La collisione è avvenuta tra l’auto, una Fiat 500, guidata dal marito di Francesca, e un furgonato utilizzato per il trasporto di persone. Le ferite riportate nell’impatto sono state così gravi che entrambe le vite sono state tragicamente spezzate.

Durante l’incidente, la fiancata sinistra dell’auto è stata completamente distrutta e i vetri del finestrino del lato del conducente si sono frantumati. I detriti metallici della vettura hanno colpito Francesca al volto, causando ferite fatali. La giovane donna, originaria di Sassano e sposata da poco più di un anno, viveva a Sant’Arsenio con il marito. Era al nono mese di gravidanza e si apprestava a dare alla luce la sua bambina tra una settimana.

Dopo l’incidente, Francesca è immediatamente trasportata in elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno, tuttavia, purtroppo, è arrivata in ospedale già senza vita. La comunità locale è rimasta sconvolta dalla perdita di questa giovane donna e del nascituro che portava nel suo ventre.