Bitonto piange la scomparsa di Lucrezia Natale, la vittima più giovane dell’incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale 231. La ragazza aveva appena 16 anni e frequentava il terzo anno del Liceo Carmine Sylos della sua città, nell’indirizzo economico-sociale. Secondo quanto riferito, le ultime parole pronunciate da Lucrezia ai suoi genitori sarebbero state: «Sono quasi a casa. Sto arrivando». Purtroppo, pochi minuti dopo è avvenuto lo schianto che ha causato la sua morte.

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Bitonto, e la dirigente scolastica del Liceo Carmine Sylos, Francesca Rosaria Vitelli, ha espresso il cordoglio di tutta la comunità scolastica: «La dirigente scolastica e la comunità tutta si riunisce attorno alla famiglia colpita dall’improvvisa scomparsa di Lucrezia, alunna del terzo liceo, durante il tragico incidente stradale».

Due amiche intime di Lucrezia hanno raccontato della sua personalità forte e determinata, delle sue ambizioni di diventare criminologa o militare, e della sua capacità di sorridere sempre, anche nelle difficoltà.