Una banale discussione si è trasformata in una violenta aggressione a Boscoreale, in provincia di Napoli. Un uomo di 60 anni è stato picchiato brutalmente da un 37enne di Pompei, ora arrestato dai Carabinieri con l’accusa di lesioni aggravate.
L’aggressione fuori dalla tabaccheria
L’episodio è avvenuto in serata presso una tabaccheria di via Passanti Flocco. Ancora poco chiari i motivi della lite, nata all’interno dell’esercizio commerciale.
Secondo le ricostruzioni, il 37enne avrebbe atteso la vittima all’esterno e l’avrebbe aggredita con calci e pugni, colpendola ripetutamente fino a farla cadere a terra.
Il 60enne è stato soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale del Mare di Napoli, dove si trova ricoverato in prognosi riservata.
Le indagini dei Carabinieri
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Boscoreale, che hanno immediatamente avviato le indagini. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte, i militari hanno rapidamente individuato l’aggressore.
Il 37enne è stato raggiunto nella sua abitazione a Pompei e arrestato. Ora si trova in carcere, in attesa del giudizio dell’autorità giudiziaria.