Un furto singolare e sconcertante ha colpito il cuore del centro storico. Alle 4:30 di questa mattina, un ladro solitario è entrato nella Trattoria Gió Carbonara di Avellino, portando via alcune galline. L’intero episodio è stato immortalato dalle telecamere di videosorveglianza interne del locale.

Il video diffuso sui social per riconoscere il ladro
I titolari del ristorante, amareggiati dall’accaduto, hanno deciso di rendere pubblico il filmato dell’intrusione. Le immagini mostrano chiaramente il volto del responsabile. Il post è accompagnato da un messaggio diretto e tagliente:

“Ladro di galline in azione. Condividete affinché questo individuo inutile possa essere riconosciuto da familiari ed amici.”

Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine
Le forze dell’ordine di Avellino sono già al lavoro per identificare il colpevole. L’acquisizione del video e le testimonianze raccolte potrebbero portare rapidamente a una svolta. La comunità, intanto, si è stretta attorno ai gestori della trattoria.

Solidarietà e indignazione sui social
Il video ha rapidamente fatto il giro dei social network, scatenando centinaia di commenti. Molti utenti hanno espresso indignazione per l’episodio, condannando con fermezza il gesto. Numerosi anche i messaggi di solidarietà ai proprietari, apprezzati per il loro impegno nel valorizzare la tradizione culinaria locale.