Un grave incidente stradale ha sconvolto nella mattinata di ieri la comunità di Pontecitra, lungo via Caprarelle, al confine tra i comuni di Somma Vesuviana, Brusciano e Mariglianella. Un motociclista di 40 anni, residente nel quartiere, è rimasto gravemente ferito in seguito a un violento scontro frontale con un’automobile proveniente dalla direzione opposta.

Un compleanno segnato dalla tragedia
Il centauro è immediatamente soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in condizioni critiche all’ospedale del Mare di Ponticelli, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Le sue condizioni restano gravi. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, l’urto è stato talmente violento che il manubrio della moto ha perforato l’addome del motociclista, causando lesioni serie agli organi interni.

Moto distrutta e automobilista sotto shock
Il mezzo a due ruote, ridotto a un groviglio di lamiere, testimonia la violenza dell’impatto. Il conducente dell’automobile, un uomo residente a Brusciano, è rimasto illeso, ma in evidente stato di shock. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Marigliano, che hanno effettuato i rilievi del caso e avviato le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.