Nella notte scorsa, un drammatico incidente stradale sull’autostrada Roma-Napoli, nei pressi del casello di Caserta Sud, ha provocato la morte di una ragazza di 21 anni di nazionalità bulgara e il ferimento di altre tre persone, tra cui il fidanzato della vittima.

La dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto intorno all’una di notte, all’altezza del chilometro 745. Un tamponamento a catena ha coinvolto tre veicoli, tra cui una Mercedes, e ha avuto conseguenze devastanti. L’auto su cui viaggiava la vittima, in compagnia del fidanzato, è stata tamponata da un altro veicolo e poi urtata violentemente da una terza auto sopraggiunta ad alta velocità.

L’impatto ha causato il ribaltamento dell’auto, che è finita contro le barriere di protezione. Purtroppo, la ragazza è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, rimanendo intrappolata tra i rottami del veicolo. Successivamente, una delle auto coinvolte ha preso fuoco, aumentando la gravità dell’incidente.

Le vittime e i feriti
La giovane donna è deceduta sul posto, mentre il fidanzato, un 21enne di Napoli, ha riportato gravi ferite. È trasportato d’urgenza all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove resta ricoverato in condizioni critiche.

Altri due uomini, di 60 e 55 anni, entrambi residenti a Giugliano, sono medicati sul posto per le ferite riportate.

Interventi e indagini in corso
Gli agenti della polizia stradale sono intervenuti immediatamente, bloccando il traffico e avviando i rilievi per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Le operazioni si sono protratte per diverse ore, con il tratto autostradale chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

La salma della giovane vittima è trasferita all’Istituto di Medicina Legale per l’autopsia, che aiuterà a chiarire ulteriori dettagli sull’incidente.