Sono trascorse quasi 48 ore dalla scomparsa di Rosanna Fiore, avvenuta nella mattinata di mercoledì 11 giugno a Portici, in provincia di Napoli. Da quanto si apprende, la donna si sarebbe allontanata da casa intorno alle ore 11:30 di mercoledì, e da allora di lei si sono perse completamente le tracce.

Al momento della scomparsa, Rosanna Fiore indossava una maglietta colorata e pantaloni chiari. Secondo quanto riferito dai familiari, non avrebbe portato con sé né documenti né telefono cellulare, circostanza che sta rendendo più difficili le operazioni di rintracciamento.

Possibile stato confusionale
Fin dalle prime ore successive alla scomparsa, il marito ha lanciato un appello sui social network, diffondendo una fotografia e alcune informazioni utili al riconoscimento. «Chiedo cortesemente – scrive – se qualcuno l’avesse vista. Si è allontanata da casa e potrebbe trovarsi in uno stato confusionale. Se qualcuno la vede, può contattarmi».

Con il passare del tempo, l’appello è stato condiviso da numerosi parenti, amici e conoscenti, nella speranza di ottenere segnalazioni utili. Le forze dell’ordine sono già state allertate e hanno avviato le ricerche nel territorio, anche con il supporto dei cittadini.

Chiunque abbia informazioni può contattare immediatamente la famiglia o rivolgersi alle autorità competenti.