Dramma nella tarda mattinata di oggi, lunedì 28 aprile 2025 Mondragone: un uomo è stato ucciso mentre faceva rifornimento di carburante presso un distributore situato lungo la Domiziana.

L’omicidio: colpito nella sua auto
Il delitto è avvenuto poco prima di mezzogiorno. La vittima si trovava all’interno della propria auto quando è raggiunta da colpi di arma da fuoco. Sul posto sono rapidamente intervenuti i Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone, che hanno avviato i primi rilievi per ricostruire la dinamica dei fatti.

Area sequestrata e primi accertamenti
Il distributore di carburanti è perimetrato e messo in sicurezza in attesa dell’arrivo del magistrato di turno, che coordinerà le operazioni successive, inclusa la rimozione del cadavere.

Nel frattempo, gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, nel tentativo di risalire agli autori dell’omicidio.

Disagi alla circolazione sulla Domiziana
A causa dell’intervento delle forze dell’ordine e della chiusura parziale dell’area, la circolazione sulla Domiziana ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni, con lunghe code registrate nelle ore successive all’agguato.