Notte di paura lungo la strada statale Casilina, nel tratto che collega San Pietro Infine (Caserta) a Isernia, dove un autoarticolato è finito contro il guardrail, causando il ferimento del conducente. L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere della cabina, rendendo necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo.
Sul posto sono giunti i pompieri del distaccamento di Teano, che hanno estratto il camionista, poi affidato alle cure dei sanitari del 118 e trasportato in ospedale.
Le operazioni di rimozione del mezzo pesante si sono rivelate particolarmente complesse: per spostarlo sono state necessarie tre autogru, una proveniente dal comando di Caserta, una da quello di Isernia e una di un servizio di soccorso stradale. Il lavoro dei soccorritori è rallentato da una perdita di carburante dal serbatoio del veicolo, che ha richiesto ulteriori misure di sicurezza per evitare rischi ambientali e incendi.
L’incidente ha provocato disagi alla viabilità lungo il tratto interessato, con la strada temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e rimozione.