Un diverbio, nato per motivi legati alla viabilità, ha avuto un epilogo violento nella serata di ieri in Piazza Vittorio Veneto. Un automobilista e un autista di un bus privato si sono affrontati fisicamente dopo un acceso scambio di opinioni.

Il conflitto e l’aggressione
Secondo le ricostruzioni iniziali, i due uomini, dopo essersi fermati e scesi dai rispettivi veicoli, hanno dato vita a una discussione che, purtroppo, è degenerata. Nel culmine del litigio, l’automobilista ha colpito l’autista con un pugno in testa, lasciandolo ferito.

L’autista, visibilmente sofferente, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale, dove attualmente è sotto osservazione e riceve le necessarie cure mediche. Le sue condizioni sono al momento stabili, ma le autorità stanno monitorando il suo stato di salute.

Le indagini della polizia
Immediatamente dopo l’incidente, gli agenti della sezione Volanti della polizia sono intervenuti sul posto per raccogliere testimonianze e ricostruire l’accaduto. Al termine degli accertamenti, la polizia ha identificato l’automobilista coinvolto nell’aggressione.

Le forze dell’ordine sono al lavoro per definire la posizione dell’aggressore e chiarire la dinamica del conflitto, mentre la vittima sta collaborando con gli inquirenti per fornire la propria versione dei fatti.