Un grave episodio ha scosso la comunità studentesca dell’Università di Salerno. Un giovane di 27 anni dei Paesi Vesuviani, studente di Economia e Management, si è tolto la vita lanciandosi dal parcheggio multipiano del campus.

La notizia si è diffusa rapidamente tra gli studenti attraverso le chat di gruppo, creando sgomento e apprensione. Sul posto sono intervenute due ambulanze, ma i soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvare il ragazzo.

Shock tra gli studenti: “È terrificante”
Il tragico gesto ha lasciato l’ateneo sotto shock. Molti studenti, accorsi sul posto, hanno raccontato di un silenzio improvviso e surreale, soprattutto tra coloro che si trovavano in attesa degli autobus nei pressi del parcheggio.

Alcuni ragazzi hanno espresso il loro sgomento:

“Non è la prima volta che accade una tragedia del genere in questo punto dell’università. È straziante”, racconta uno studente.

Purtroppo, episodi simili si sono già verificati in passato nella stessa area del campus, diventando un punto di grande dolore.