Un tragico incidente stradale si è verificato ieri mattina nella zona periferica di Torre Annunziata, dove un giovane motociclista ha perso il controllo del suo scooter, finendo rovinosamente sull’asfalto.

La dinamica dell’incidente

La vittima, Luigi D’Acunzo, un 22enne del posto, stava percorrendo via Andolfi, una strada stretta a senso unico che conduce al Maximall Oplonti. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe urtato un’auto in sosta, perdendo il controllo del mezzo e cadendo violentemente a terra.

I soccorsi sono stati immediati: i sanitari del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, guidati dal tenente colonnello Giovanni Forgione, i quali hanno informato il pubblico ministero di turno presso la Procura di Torre Annunziata.

Le ipotesi al vaglio degli inquirenti

Gli investigatori stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento, le ipotesi principali sono due:

Una possibile distrazione del giovane centauro, che potrebbe aver perso il controllo autonomamente.

Il coinvolgimento di un altro veicolo che potrebbe averlo tamponato, facendogli perdere l’equilibrio.

Per fare maggiore chiarezza sulla vicenda, gli agenti stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona, che potrebbero fornire dettagli cruciali sul percorso fatto dal ragazzo prima dell’incidente.

Difficoltà nel riconoscimento della vittima

Un ulteriore elemento di difficoltà nelle prime fasi dell’indagine è stato il mancato ritrovamento di documenti addosso alla vittima, rendendo inizialmente difficile la sua identificazione. Solo dopo accurate verifiche si è potuto confermare l’identità del giovane Luigi D’Acunzo.