Ladri in azione nella notte: ignoti hanno colpito la filiale della Banca Popolare Vesuviana situata in via Risorgimento 81 a Stiano. Approfittando delle ore notturne, i malviventi hanno forzato la porta d’ingresso dell’istituto bancario, riuscendo a introdursi all’interno e a sottrarre la cassettiera del roller cash, utilizzata per contenere denaro contante.

Intervento delle Forze dell’Ordine
L’allarme è scattato intorno alle 3:30 del mattino, quando sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile. Nonostante il rapido arrivo delle forze dell’ordine, i ladri si erano già dileguati, lasciando dietro di sé danni significativi.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno avviato immediatamente le indagini per identificare i responsabili. Al momento, i danni economici subiti dalla banca sono in corso di quantificazione.

Indagini in Corso
Le autorità stanno analizzando le immagini delle telecamere di videosorveglianza e raccogliendo possibili testimonianze per ricostruire i movimenti dei malviventi e risalire alla loro identità. È probabile che il colpo sia stato pianificato nei dettagli, considerando l’orario e la precisione con cui è stato eseguito.