Un drammatico episodio ha scosso la comunità di Poggiomarino nel primo pomeriggio di oggi. Una donna di 69 anni, ex insegnante in pensione, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Via Bonagura.
La Scoperta
L’allarme è stato dato dai familiari, preoccupati per l’assenza di risposte alle loro ripetute chiamate e tentativi di contatto. La donna non rispondeva né al telefono né al citofono, suscitando timori che purtroppo si sono rivelati fondati.
Sul posto sono intervenuti I Carabinieri della locale stazione ed i Vigili del Fuoco, che hanno avuto il compito di accedere all’abitazione. Arrivato anche il personale sanitario del 118, il cui intervento si è rivelato purtroppo inutile, dato che la donna era già deceduta, probabilmente da alcuni giorni.
Le Prime Ipotesi
Al momento, non sono rese note le cause esatte del decesso, ma si tratta chiaramente di cause naturali, vista l’assenza di segni di effrazione o altre anomalie evidenti nell’appartamento. L’autorità giudiziaria ha valutato non opportuno disporre ulteriori accertamenti e la salma è già riconsegnata ai familiari per l’organizzazione del funerale.
Comunità in Lutto
La notizia ha suscitato grande sgomento e tristezza tra i residenti di Poggiomarino, dove la donna era conosciuta e stimata per la sua lunga carriera come insegnante.