Una tragica notizia scuote la comunità di Serre e dintorni: Ovidio Spiridon, cittadino rumeno residente a Serre, è deceduto dopo essere stato ritrovato questa mattina a Salerno. Spiridon si era allontanato mercoledì scorso dall’ospedale di Eboli, facendo perdere le sue tracce.
Il ritrovamento
L’uomo è stato individuato da un benzinaio che, notando le sue condizioni, ha prontamente avvertito le forze dell’ordine. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorritori, che hanno trasportato Spiridon in ospedale. Purtroppo, ogni tentativo di salvarlo è stato vano e il cittadino rumeno è deceduto poco dopo il ricovero.
Indagini in corso
I carabinieri della compagnia di Salerno sono attualmente al lavoro per fare chiarezza sugli ultimi giorni di vita di Spiridon. Si cerca di ricostruire quanto accaduto dal momento in cui l’uomo ha lasciato l’ospedale di Eboli fino al suo ritrovamento. Tra le ipotesi, si indaga sulla possibilità che Spiridon fosse in stato confusionale o abbia incontrato difficoltà che hanno compromesso ulteriormente la sua salute.
Una comunità in lutto
La notizia della scomparsa di Spiridon ha suscitato profonda commozione a Serre, dove l’uomo era ben conosciuto. La comunità si stringe attorno ai familiari e agli amici, in attesa che si faccia luce sulle cause di questa drammatica vicenda.