Nel pomeriggio di oggi, un grave incidente stradale ha interessato la Provinciale 335, al Km 42+900, presso l’uscita di Frignano. Sul luogo sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco del distaccamento di Aversa per gestire una situazione complessa, che ha visto coinvolti diverse automobili, un autocarro e un’ambulanza del 118 impegnata in un trasporto urgente verso l’ospedale di Sessa Aurunca.

La priorità si è data alla liberazione dell’ambulanza, garantendo il trasferimento rapido del paziente su un altro mezzo per il proseguimento verso la destinazione ospedaliera. Fortunatamente, non sono segnalati feriti gravi tra i coinvolti nell’incidente.

Caserta, ore 12:30 – Auto in fiamme in via Vivaldi
In tarda mattinata, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Marcianise sono chiamati a intervenire per un incendio che ha interessato un’automobile alimentata a benzina e GPL in via Vivaldi, a Caserta.

All’arrivo sul posto, l’incendio si era già propagato a tutta la vettura, rendendo necessario un intervento immediato per evitare ulteriori danni e disagi alla circolazione. Grazie alla rapidità e all’efficienza della squadra, le fiamme sono state domate senza che si registrassero feriti.