La vicenda che coinvolge Veronica Sposito, docente di Castellammare di Stabia, è al centro dell’attenzione mediatica e giudiziaria. Accusata di maltrattamenti, violenza sessuale, induzione al compimento di atti sessuali e corruzione di minorenne, il caso è emerso attraverso un servizio andato in onda a Pomeriggio Cinque, il programma condotto da Myrta Merlino su Canale 5.

I genitori dell’insegnante, intervistati dall’inviato Vincenzo Rubano, hanno espresso il loro dolore e perplessità sulla situazione:

“Come sta mia figlia? Me lo chiedo anche io, stiamo tutti malissimo.”

In merito al presunto ritrovamento di materiale pornografico nell’abitazione della docente, i genitori hanno smentito categoricamente:

“Non è vero questo fatto, è assolutamente falso. Non hanno fatto nessuna perquisizione, non hanno trovato nessun materiale.”

Inoltre, hanno dichiarato di non essere in grado di confermare o smentire le accuse mosse, affidandosi agli esiti delle indagini della Magistratura:

“Non sappiamo se quello che hanno raccontato le mamme sia vero, stiamo aspettando gli esiti della Magistratura, ci affidiamo a loro e siamo fiduciosi, per il resto abbiamo tanta paura.”

Hanno infine chiesto di essere lasciati in pace, sottolineando il clima di ansia e dolore che stanno vivendo come famiglia.

Le indagini sono ancora in corso, e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle autorità competenti per fare piena luce sulla vicenda.